Carretta cingolata (Transportet) Bertolini BTR 1750 D

Carretta cingolata (Transportet) Bertolini BTR 1750 D

Cambio: 6 velocità (4 avanti + 2 retro)

Capacità di carico: 550 Kg

Lift/ribaltamento: idraulico

Trasmissione: ad ingranaggi in bagno d'olio

Frizione: a cinghia, con disinnesto automatico al rilascio della leva di comando

Freni: ad espansione, con inserimento automatico al disinnesto della frizione

Pianale: fisso

Angolo di ribaltamento: 60°

Sterzo: con sbloccaggi e freni a comando indipendenti

Raggio minimo di sterzo: 700 mm

Presa di forza: indipendente a 2.100 giri/min

Peso: 215 Kg

 

 

 

Pensata per un'utenza professionale, è una macchina modello dumper, con cassone ribaltabile idraulicamente ideale per il trasporto di legna, frutta, pietrame, sabbia o altri materiali edili. Il notevole angolo di ribaltamento - 60° - soddisfa le esigenze di chi deve creare mucchi o cataste. Adatto ad ogni tipo di terreno, anche in pendenza, questo transporter ha un raggio di sterzata ridotto, risultando così facile da maneggiare.

Cambio: 6 velocità (4 avanti + 2 retro)

Capacità di carico: 550 Kg

Lift/ribaltamento: idraulico

Scheda tecnica

Bertolini

La spedizioni viene effettuata in tutta Italia, isole comprese.

Nella scheda di ogni prodotto sono indicati i tempi di spedizione. Per gli articoli in pronta consegna la spedizione parte generalmente in 24/48h. Il corriere impiega da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna a seconda della zona d'Italia.

Nel caso di spedizione su isole i tempi previsti rimangono invariati mentre per quanto riguarda i costi è prevista una maggiorazione di € 5,00.

Dopo la partenza della merce, il cliente riceverà un mail con indicati il codice per la tracciabilità della consegna. 

Generalmente e a seconda del luogo di spedizione, qualora il cliente non sia in casa al momento dell'arrivo della merce, il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se verrà trovato l'avviso di mancata consegna, consigliamo di chiamare il corriere (il numero di telefono è sull'avviso).  

L' ordine è tutelato al 100%. Si dovrà semplicemente accettare l'ordine comunicando all'autista che si ACCETTA CON RISERVA e SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA (pacco danneggiato, scatola rovinata, ecc) e mandare una mail a info@agrisystemsrl.it con la descrizione del danno e allegandone una foto. Alla sostituzione provvederemo noi senza alcuna ulteriore spesa. 

I prezzi riportati nella scheda prodotto degli articoli ordinabili online, le spese di trasporto ed eventuali servizi aggiuntivi visibili nel carrello si intendono sempre IVA compresa. 

Il cliente potrà selezionare le seguenti tipologie di pagamento:

CARTE DI CREDITO,PAYPAL: E' possibile effettuare il pagamento dell'acquisto anche tramite Paypal. PayPal stessa provvederà ad addebitare l'importo relativo all'acquisto effettuato sul proprio conto corrente o su carta di credito. PayPal garantisce la massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni grazie alla tecnologia SSL (Secure Socket Layer). In nessun momento della procedura di acquisto Agrisystem srl è in grado di conoscere le informazioni relative all'acquirente.

CONTRASSEGNO: Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti e potrà essere effettuato in contanti fino ad un valore di Euro 1999,99. 

BONIFICO BANCARIO: La modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l'accettazione e la validità dell'ordine, solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Agrisystem srl del bonifico bancario.

Potrebbe anche piacerti

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione