Elenco dei prodotti per la marca Zanon

Zanon Group: professionalità, ricerca e innovazione in continua crescita.

Nonostante la forte presenza su tutto il territorio italiano e in Europa, la Zanon Group mira ad espandere i suoi orizzonti ricercando opportunità in nuovi Paesi. L’azienda sta ampliando la sua gamma di prodotti al fine di soddisfare le richieste, anche le più particolari, dello scenario globale. Gli obiettivi più prossimi sono gli Stati Uniti e la Russia.

Le macchine agricole prodotte dal gruppo Zanon sono pensate per essere durature nel tempo. L’obiettivo principale per l’azienda è la soddisfazione dei vari bisogni degli utilizzatori finali attraverso un’offerta di prodotti di elevata qualità e affidabilità. Zanon Group investe in R&D affidando lo sviluppo di nuovi prodotti ad un team competente per ricercare prodotti sempre più efficienti, innovativi e di qualità.

Da sempre la Zanon è in prima linea nel campo della ricerca e dello sviluppo per offrire prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Con una grande storia aziendale alle spalle Il gruppo Zanon è un’azienda che sa sempre innovare: lo dimostrano i numerosi brevetti nel settore della produzione di macchine agricole e per il giardinaggio.

favorite

Devi essere autenticato
590,00 €
Ultimi articoli in magazzino

Forbice elettronica con taglio progressivo equipaggiata da 3 batterie a LI-ION ricaricabili ed intercambiabili, kit valigetta, utensili per manutenzione, caricabatterie con 3 uscite di ricarica. L’intecambiabilità delle batterie garantisce la piena giornata di autonomia (a seconda dell’utilizzo) con un tempo di ricarica per le batterie di 1,5 H.

favorite

Devi essere autenticato

Con una velocità (oltre 60 legature al min.) la nuova legatrice elettronica ZL-25 è fino a 5 volte piu’ veloce della legatura manuale. La legatrice elettronica lega fino a 25 mm di diametro usando 4 tipologie di legatura che vengono impostate a seconda dell’utilizzo: 5 - 7 - 11 - 15 giri. Grazie alla nuova batteria ricaricabile agli Ioni di Lithio permette di lavorare un’intera giornata in piena tranquillità, sostituendola con la seconda in dotazione. La legatrice grazie all’impugnatura ergonomica risulta particolarmente bilanciata e maneggevole garantendo il massimo comfort nell’utilizzo. La legatrice può lavorare con 2 tipologie di filo a piattina da 90 mt, uno in plastica standard ed uno in materiale fotodegradabile.