Elenco dei prodotti per la marca Caron

CARON è oggi tra i primi costruttori di transporter.

Caron è un’azienda vicentina che si è sviluppata negli anni specializzandosi esclusivamente nella produzione di veicoli da trasporto fuoristrada.

Nata da un’officina meccanica che costruiva speciali pianali da applicare a falciatrici o a motocoltivatori, ha visto il suo evolversi verso la fine degli anni ’60 con la progettazione dei primi mezzi da trasporto con caratteristiche off-road. Caron ha da sempre concentrato tutte le sue risorse su questo particolare settore raggiungendo negli ultimi anni un livello di esperienza tale da garantire un prodotto all’avanguardia, espressione di efficienza e qualità.

Un marchio particolarmente attento alle esigenze di una clientela che sempre più pretende di lavorare con efficienza e facilità ma soprattutto nella massima sicurezza. Filosofia sulla quale si basa l'intero sviluppo di un prodotto che nasce dalla progettazione specifica dei cambi e degli assali fino all'allestimento finale, per ottenere il massimo in termini di prestazioni e affidabilità.

favorite

Devi essere autenticato

Peso complessivo omologato di 3500 kg con portate utili fino a 2200 kg.

La serie 100 è la piccola della gamma Caron. La sua leggerezza e le dimensioni ridotte la rendono un mezzo particolarmente agile e pratico, adatto soprattutto a chi ne fa un uso privato.

La trazione integrale permanente e la frenatura idraulica a doppio circuito sulle 4 ruote garantiscono stabilità e sicurezza in ogni situazione mentre i motori Lombardini, un bicilindrico raffreddato ad aria da 25 CV e in alternativa un 3 cilindri raffreddato ad acqua da 40 CV, abbinati rispettivamente ai cambio meccanici a 9 e a 18 marce, offrono un ottimo rapporto fra consumi e prestazioni.

favorite

Devi essere autenticato

Peso complessivo omologato di 3500 kg con portate utili fino a 2000 kg.

Pensata per chi vuole trovare il giusto equilibrio tra dimensioni e capacità di carico, per chi vuole lavorare nei luoghi più stretti senza rinunciare a una portata utile fino a 2 tonnellate.

Le serie 200 e 300 si posizionano al centro della gamma Evo 4 Caron. I motori sono a 2 o 3 cilindri Lombardini con potenze di 25 e 40 cavalli, disponibili con cambio a 18 marce (serie 200) oppure con cambio sincronizzato a 24 marce (serie 300).

Le Serie 200 e 300 sono disponibili nelle versioni articolata o a ruote sterzanti, con cabina omologata chiusa, aperta o con arco di protezione, omologate come trattrice agricola o macchina operatrice.

favorite

Devi essere autenticato

Le serie 500 e 600 si collocano al top della gamma di trattrici ad un posto Caron.

Una trattrice professionale e robusta per chi pretende di lavorare con la massima efficienza e affidabilità ma soprattutto con sicurezza.

Il peso complessivo omologato è di 5000 kg (3500kg per la serie 500) e permette portate utili fino a 3300 kg, la più alta nella sua categoria unita ad una capacità di traino fino a 5600 kg. I motori sono a 3 o 4 cilindri raffreddati ad acqua, con potenze da 40 e 50 cavalli.

La Serie 500 / 600 è disponibile nelle versioni articolata o a ruote sterzanti, con cabina omologata chiusa, aperta o con arco di protezione, omologata come trattrice agricola o macchina operatrice.

favorite

Devi essere autenticato

Un transporter adatto a qualsiasi tipo di utilizzo

Destinato a chi vuole una macchina maneggevole e pratica su ogni terreno, senza rinunciare a comfort e sicurezza.

Nonostante la migliorata abitabilità della cabina la Serie C rimane comunque un mezzo compatto, con una struttura robusta ma leggera, particolarmente maneggevole in ogni tipo di situazione, dai terreni più irti nell’uso forestale e agricolo agli stretti vicoli dei centri storici per l’uso edile o comunale.

Monta motori con potenze da 40 e 50 CV e ha un peso complessivo omologato di 5000 kg con portate utili fino a 3200 kg (capacità di traino fino a 5000 kg).

Omologazione come trattrice agricola o macchina operatrice.

favorite

Devi essere autenticato

La portata utile più alta della categoria.

Un’ottima gestione dei pesi e il baricentro più basso della categoria, ne fanno il transporter adatto agli usi più estremi.

La Serie CT ha peso complessivo omologato di 10.000 kg che permette di trasportare carichi fino a 7.500 kg uniti ad una capacità massima di traino pari a 14.000 kg.

Motori a 4 cilindri Common Rail di ultima generazione con potenza da 75 e 110 CV. Disponibile in varie versioni e allestimenti, con interasse da 2600 a 3000 mm.

La serie CT è omologata come trattrice agricola o come macchina operatrice.

favorite

Devi essere autenticato

Un veicolo innovativo progettato per gli operatori più esigenti.

La serie CTA combina le qualità dinamiche della sorella maggiore CTS e l’efficenza della serie CT. Dotata del nuovo sistema di sospensioni idropneumatiche a triangoli sovrapposti CHS sull’asse anteriore che garantisce comfort di guida anche nei tragitti più lunghi.

Il peso complessivo omologato è pari a 10.000 kg per garantire una portata massima fino a 7.000 kg. La capacità di traino è invece di 14.000 kg. I motori a 4 cilindri Common - Rail di ultima generazione hanno potenze comprese da 75 e 110 CV.

La serie CTA è omologata come trattrice agricola o macchina operatrice.

favorite

Devi essere autenticato

Dimensioni contenute, grandi prestazioni.

La Serie CTK è pensata per chi vuole un mezzo ad alte prestazioni per lavorare in spazi ristretti. Mantiene la stessa meccanica della sorella maggiore CT ma gli ingombri sono ridotti (170 cm di larghezza) favorendo la manovrabilità e l’accessibilità anche negli spazi più stretti.

Con motore Common Rail Turbo da 75 cv, ha un peso complessivo omologato di 7.500 kg, una portata utile fino a 5.000 kg e una capacità di traino fino a 10.000 kg. Disponibile in varie versioni e allestimenti, con interasse da 2600 a 3000 mm.

La serie CTK è omologata come trattrice agricola o macchina operatrice.

favorite

Devi essere autenticato

NUOVI MODELLI CON VELOCITA' MASSIMA OMOLOGATA FINO A 60 KM/H

Grazie alle sue straordinarie capacità e al nuovo chassis con sistema CHS, la nuova ammiraglia della gamma CARON diventa il punto di riferimento per questa categoria di transporter. Le nuove sospensioni a triangoli sovrapposti, autolivellanti e bloccabili, coniugano nel veicolo le migliori doti fuoristradistiche ad un eccellente comportamento su strada.

La Serie CTS ha un peso complessivo omologato di 10.000 kg che permette di trasportare carichi o attrezzature fino a 7.000 kg uniti ad una capacità massima di traino pari a 14.000 kg. I motori, tutti a 4 cilindri Common - Rail di ultima generazione, hanno potenze comprese da 75 e 110 CV.

La serie CTS è omologata come trattrice agricola o macchina operatrice.